Il Riscaldamento in Pompa di Calore
Tra i nuovi sistemi di riscaldamento industriale che han preso largamente piede per via del basso consumo nell’ultimo decennio vi sono senza dubbio le pompe di calore.
Una pompa di calore permette infatti non solo di riscaldare un capannone industriale a basso costo per tutta la stagione invernale, ma anche di climatizzarlo e quindi raffrescarlo in piena estate.
Il nostro team di installatori infatti garantisce un risparmio del 40% rispetto ai tradizionali impianti di riscaldamento.
Se quindi ti stai chiedendo come noi di Giacomini Clima ti possiamo aiutare a riscaldare un capannone a basso costo sei nel posto giusto.
Come funziona il nostro sistema di riscaldamento
Riscaldare un capannone a basso costo è il sogno di ogni imprenditore.
I nostri sistemi di riscaldamento industriale garantiscono una temperatura ottimale nei primi 3 metri da terra, risolvendo il tipico problema di stratificazione invernale dell’aria nei capannoni industriali, dove il caldo tende a salire nella parte alta.
Un impianto in pompa di calore è principalmente costituito da una unità interna ed una esterna, che a seconda dei metri quadri di capannone verrà posizionato singolarmente, oppure accoppiato con altre unità per una maggior efficienza e distribuzione dell’aria.
I vantaggi di riscaldare il tuo capannone con un sistema a pompa di calore sono davvero tanti:
- Un solo impianto ma con 2 funzioni: sia riscaldamento invernale che climatizzazione estiva
- Rapida installazione e minimo impatto all’interno dei locali
- Consumi ridotti del -40% rispetto ai tradizionali impianti
- Tecnologia a zero emissioni di Co2
- Impianti soggetti ad incentivi statali (al momento in cui scriviamo)
PS: Il basso costo è riferito ai consumi dell’impianto, mentre per quanto riguarda progettazione ed installazione ci riteniamo in linea con i comuni prezzi di mercato, ma con la differenza che offriamo un servizio completo a 360°, dalla consulenza iniziale fino alla stesura ed inoltro degli incentivi statali.
visita la pagina dedicata, mentre se invece hai già le idee chiare richiedi subito un preventivo.
Per maggiori informazioni