come riscaldare un capannone a basso costo

Come Riscaldare un Capannone a Basso Costo con ARIABOX

Il Riscaldamento in Pompa di Calore

Tra i nuovi sistemi di riscaldamento industriale che han preso largamente piede per via del basso consumo nell’ultimo decennio vi sono senza dubbio le pompe di calore.

Una pompa di calore permette infatti non solo di riscaldare un capannone industriale a basso costo per tutta la stagione invernale, ma anche di climatizzarlo e quindi raffrescarlo in piena estate.

Il nostro team di installatori infatti garantisce un risparmio del 40% rispetto ai tradizionali impianti di riscaldamento.

Se quindi ti stai chiedendo come ti può aiutare la nostra tecnologia ARIABOX riscaldare un capannone a basso costo sei nel posto giusto…

Come funziona ARIABOX

Riscaldare un capannone a basso costo è il sogno di ogni imprenditore.

I sistemi di riscaldamento industriale ARIABOX garantiscono una temperatura ottimale nei primi 3 metri da terra, risolvendo il tipico problema di stratificazione invernale dell’aria nei capannoni industriali, dove il caldo tende a salire nella parte alta.

Un impianto ARIABOX è principalmente costituito da una unità interna ed una esterna, che a seconda dei metri quadri di capannone verrà posizionato singolarmente, oppure accoppiato con altre unità per una maggior efficienza e distribuzione dell’aria.

I vantaggi di riscaldare il tuo capannone con un sistema a pompa di calore sono davvero tanti.

Per scoprire come risparmiare grazie ad GUARDA IL VIDEO oppure visita la pagina dedicata per maggiori informazioni:

IMG. CREDITS BY:

Design vettore creato da macrovector_official – it.freepik.com