ecobonus 65 2022 climatizzazione capannoni

Ecobonus 2022: A breve tutte le novità

Cosa dice il nuovo decreto su Ecobonus e Crediti di Imposta

Come anticipato nel titolo entro breve usciremo con tutte le novità a proposito dell’Ecobonus al 65% per quanto riguarda la climatizzazione di capannoni industriali ed officine.

Dopo le ultime decisioni intraprese alla camera dal nostro Governo, all’interno del quale il dibattito è ancora aperto e soggetto a probabili ulteriori modifiche, i nostri consulenti stanno seguendo con molta attenzione il tema del rinnovo Ecobonus 65% 2022 + Crediti di imposta.

Tema caldo di questi giorni la cessione del credito, che a seconda dei risvolti può sicuramente incidere sulla decisione delle varie banche, sul fatto di accettare o meno la cessione del credito, in base anche al plafond di quest’ultime…

Ad ogni modo tutto lo staff di Giacomini Clima è in costante aggiornamento ed usciremo a breve con tutte le novità per l’anno 2022!

AGGIORNAMENTO 31/03/2022

Siamo lieti di confermare che anche per l’anno 2022 la detrazione dell’Ecobonus al 65% è stata confermata e che faremo il possibile per assistervi nnel conseguimento del bonus.

ALTRI ARTICOLI CORRELATI:

Image credit: it.freepik.com