Climatizzazione
LUOGHI DI CULTO
CLIMATIZZARE CHIESE E LUOGHI DI CULTO
Climatizzare grandi ambienti come chiese, basiliche, duomi o cattedrali, e luoghi di culto in genere, vuol dire riscaldare nei freddi inverni e rinfrescare nelle estati torride, in modo da raggiungere un clima ottimale e confortevole.
La nostra azienda consiglia un sistema di climatizzazione / riscaldamento e controllo dell’umidità con tecnologia in pompa di calore.
Questo sistema viene utilizzato per avere TEMPERATURA ed UMIDITA’ controllata e costante in ogni periodo dell’anno ed in ogni condizione climatica esterna, riducendo i costi legati al riscaldamento luoghi di culto.
VANTAGGI

Risparmio -40%
Rispetto ai tradizionali impianti di climatizzazione.

Caldo / Freddo
Una sola macchina per riscaldare e raffrescare.

Installazione Rapida
Nessuna modifica strutturale dell’ambiente circostante.

Maggior Benessere
Sia dei fedeli che per gli ecclesiastici che svolgono la funzione.

Umidità Controllata
Umidità relativa tra il 50% e 60% gestita in automatico.

Zero Co2
Emissioni ambientali di anidride carbonica pari a zero.

✔️ Con il nostro sistema di condizionatori puoi climatizzare solo la zona di interesse mantenendo il caldo o freddo a livello del pavimento, senza andare a scaldare la parte alta dell’edificio.
✔️ E’ un sistema di condizionamento per capannoni e officine molto economico. L’utilizzo di queste apparecchiature ad alta efficienza, garantisce bassi consumi, fino a un 40% in meno rispetto al sistema più efficiente presente sul mercato.
✔️ Un’unico impianto per due servizi: riscalda e raffredda il tuo edificio, utilizzando la nostra tecnologia in Pompa di Calore a zero emissioni di Co2.
✔️ Come se non bastasse può anche essere utilizzato per deumidificare, creando ambienti di lavoro confortevoli per chi lavora all’interno, aumentando il confort e quindi la produzione.
INSTALLAZIONE AL SANTUARIO DI PARAVATI
INCENTIVI 2023
Ad oggi i nostri impianti di climatizzazione sono soggetti ad incentivi IRRIPETIBILI !! Affrettati per non perdere l’occasione!
✔️ Ecobonus 65% = Detrazione fiscale in 10 anni
✔️ Sconto in Fattura con Credito di Imposta (paghi solo il 35% del costo!! – *fino ad esaurimento plafond)
✔️ Conto Termico 2.0
✔️ Ammortamento al 100%

ECCO COME DEVI PROCEDERE
- Clicca sul seguente bottone “richiedi preventivo” e compila il modulo con i tuoi dati (riceverai una quotazione di massima + una brochure informativa)
- Verremo da voi per un sopralluogo del Vs ambiente (solo per interessati)
- Il nostro tecnico avvierà la fase di progettazione valutando: zona climatica; temperature interne ed esterne; dimensioni del immobile e disposizione dei vari ingombri
- Installeremo il tuo impianto di climatizzazione
- Il nostro ufficio penserà alla stesura ed inoltro delle pratiche per i vari incentivi statali
