POMPE DI CALORE
ARIA-ACQUA

Installatori Pompe di Calore su Brescia e Provincia

Sistemi ARIA-ACQUA, in cui la pompa di calore ha il compito di riscaldare l’acqua dell’impianto di riscaldamento, e l’acqua sanitaria, questi svolgono la funzione di sostituzione della tradizionale caldaia, con un notevole risparmio energetico eliminando inoltre ogni vincolo normativo dovuto all’utilizzo di combustibili esplosivi come il gpl o il metano.

Tale calore è poi condotto, attraverso delle tubazioni in rame, verso l’unità interna che può essere a parete (split) o a pavimento.

Impianto Pompa di Calore

Una Pompa di Calore può sostituire completamente una Caldaia Tradizionale?

✔️ Si, una Pompa di Calore correttamente dimensionata può andare a sostituire perfettamente una caldaia tradizionale. Inoltre, le moderne Pompe di calore sono progettate e ottimizzate per riuscire a produrre acqua fino a 60°, con temperature esterne fino a -25°C.

✔️ Il miglior rendimento di questi impianti di riscaldamento viene garantito in abbinamento a superfici radianti molto ampie, in grado di lavorare a temperature di esercizio più basse e per molte ore durante il giorno, come il pavimento radiante.

CLIMATIZZA E SCALDA L’ACQUA CON UN SOLO DISPOSITIVO

Per maggiori informazioni contatta il nostro installatore qualificato o vieni a trovarci nel nostro Showroom a Raffa di Puegnago.

Offriamo il nostro servizio di installazione pompe di calore aria-acqua su tutta la zona del Lago di Garda, Brescia e provincia, Vallesabbia, Val Trompia, Trentino e Valle del Chiese.

Pompa di calore Aria Acqua Casa